Sondaggio, perchè ho deciso di farlo
Cari viaggiatori, amici e seguaci, forse potrebbe avverarsi un sogno che da tanti anni è riposto nel mio cassetto.
[sg_popup id=”1″ event=”click”]Sono entrata in contatto con un tour operator italiano ed entrambi siamo interessati ad una collaborazione.[/sg_popup]
Diciamo che il suo interesse nei miei confronti, per la tipologia di viaggi che effettuo e per il tipo di lettore che mi segue è già un buon punto di partenza, ma non basta.
Non basta perchè io senza di Voi non vado da nessuna parte. Siete Voi che mi date gli input e che mi dite se ciò che scrivo è interessante o meno, che mi chiedete informazioni. Io faccio tutto questo per Voi, perchè mi piace farlo e cerco di fare del mio meglio per soddisfare le Vostre esigenze.
So anche però, che c’è sempre modo di migliorare. Per questo mi metto costantemente in discussione cercando, giorno dopo giorno, di crescere sempre più.
E questo sondaggio serve a me per migliorarmi, per dare a Voi ciò che cercate, sempre meglio, sempre con più precisione.
E’ anche una prova, per capire quanta fiducia riponete in me, e ciò lo posso capire solo chiedendovelo con questo sondaggio, in cui per prima cosa ho bisogno di sapere se ‘sareste disposti ad effettuare un tour organizzato da me’, in collaborazione con il t.o. di cui parlavo prima.
Vi porta via una manciata di minuti, giusto due domande. Pochi minuti del Vostro tempo che potrebbero portare alla realizzazione di un viaggio emozionante ed indimenticabile, alla scoperta di alcuni dei luoghi più fiabeschi della nostra Europa.
Che ne dite, mi date una mano?
Il sondaggio lo trovate a questo link —>www.viaggiareconlaura.com/sondaggio-per-viaggiatori
Le foto in copertina, a parte quella della Provenza, di mia proprietà, sono scaricate da Flickr. Uso commerciale consentito.